Collaborazioni di ieri, oggi e domani

Gestisci un b&b con cucina, uno spazio culturale, un’azienda che produce attrezzatura? Se hai uno spazio a disposizione che già usi per organizzare corsi o vorresti iniziare a farlo, contattami. Possiamo parlarne e scegliere insieme la formula più adatta per i tuoi spazi e per la tua clientela.

In questo momento, collaboro con:

Mokki

Una nuova collaborazione ed una nuova formula. Gruppo contenuto e postazione di lavoro autonomo per piccoli gruppi. Oltre alla possibilità di acquistare, subito dopo il corso, gli utensili necessari.

Florenzi Casa

Organizza da tre anni incontri dimostrativi gratuiti, su prenotazione, la domenica pomeriggio, da ottobre a maggio. Mi alterno con cuochi, bloggers e aziende che producono attrezzatura per la cucina, proponendo ogni volta temi diversi.

I circoli

Da poco più di un anno sono iniziate collaborazioni con le volontarie di alcuni circoli Arci nella zona di Pistoia, quelli di Barile, Candeglia e Valdibrana. Ho scoperto preziosi luoghi di aggregazione ed attivismo, gruppi di donne piene di idee ed organizzazione.

Sunflower

Scuola di italiano per stranieri, a Firenze, affianca e combina l’insegnamento della lingua con quello della cultura italiana, anche proponendo corsi di pasticceria e cucina per piccoli gruppi.


E sono passata anche da qui:

Ipac, Circolo Ricreativo Culturale dipendenti Università di Firenze, Tavole e Favole, La Casetta delle pesche, Juls’ Kitchen Studio, Valdirose, Eatravel & Km zero tours, Le Troisième café, Bigallo, Tirillò, A Terra, Ortinfestival, Saperi Aperti, Comune di Montale.


Torna a corsi di pasticceria